contattaci |
Ars Maiora e la provincia di Millano aprono le selezioni per partecipare alla “Terza edizione del concorso "INTUIZIONE-ESPRESSIONE” 2013 con mostra collettiva di oltre 2 settimane che si terrà nella Casa delle Culture del Mondo, in Via Giulio Natta, 11 -Milano.
Il concorso, oltre alle categorie di disegno, pittura, fotografia e grafica, quest'anno apre le porte anche agli scultori.
Il tema è libero.
La mostra avrà luogo dal 31 ottobre al 16 novembre 2013.
Anche quest'anno la prestigiosa sede è stata messa a disposizione dal Settore Cultura della Provincia di Milano: un luogo aperto e moderno, centro pulsante di diffusione e scambio culturale. Spazi grandi e luminosi, che concorrono a dare il giusto risalto all'esposizione artistica.
Dato il grande successo della scorsa edizione (oltre 250 visitatori nella sola serata conclusiva), anche per la terza edizione verrà riproposta la formula "evento" : la serata di chiusura, infatti, non sarà incentrata solo sulla premiazione dei quattro vincitori ma sarà un vero e proprio “happening” durante il quale si assisterà a una serie di performance artistiche e musicali di vario genere. Scarica qui foto e rassegna stampa della scorsa edizione!
L’iniziativa è patrocinata dalla Provincia di Milano che, coadiuvata da Ars Maiora, collaborerà attivamente alla divulgazione dell'evento attraverso il suo ufficio stampa, l'invio di inviti a un proprio database qualificato e la distribuzione di volantini presso lo Spazio Oberdan e presso altri punti d'informazione turistica dell'area milanese.
SELEZIONI, per tanti ma non per tutti:
al fine di garantire l’alta qualità delle opere in concorso, il comitato organizzativo di Ars Maiora procederà a una selezione preliminare, ma gli Artisti che avessero partecipato alle prime due edizioni di Intuizione Espressione o avessero acquistato il pacchetto MICRO, BASE, DOMINIO o PROMO, avendo in passato già superato le selezioni necessarie per diventare “artisti ArsMaiora”, accederanno direttamente al concorso senza alcuna selezione preliminare.
Le selezioni sono GRATUITE e aperte a tutti gli artisti, italiani e stranieri e si chiuderanno lunedì 8 luglio
...ma attenzione, visto il numero limitato di posti disponibili, al raggiungimento di n° 45 iscritti si chiuderanno le iscrizioni.
Meglio affrettarsi!
NOVITA' 2013:
La partecipazione al concorso è completamente gratuita per i nuovi iscritti al "pacchetto" BASE 2013 Ars Maiora!
Leggi qui le modalità per associarsi
SCARICA IL BANDO (in questa pagina, pdf in alto vicino alle foto)
e mandaci la tua opera!
Per maggiori informazioni telefona (in orari d'ufficio) al nostro direttore artistico Marta Boccone 0267073283
o invia una mail a marta@arsmaiora.it
(nella foto, i partecipanti alla seconda edizione)