Ars Maiora, associazione culturale di Milano, ha organizzato la “Seconda edizione del concorso INTUIZIONE-ESPRESSIONE” con mostra collettiva di oltre 3 settimane presso La Casa delle culture del mondo (Via Giulio Natta, 11 -Milano).
Il concorso -per le categorie di disegno, pittura, fotografia e grafica, esclusa scultura- è a tema libero.
La mostra avrà luogo dall'8 novembre 2012 al 1 dicembre 2012.
Anche quest'anno la prestigiosa sede è stata messa a disposizione dal Settore Cultura della Provincia di Milano: un luogo aperto e moderno, un centro pulsante di diffusione e scambio culturale. Spazi grandi e luminosi, di recente ristrutturazione, concorrono a dare il giusto risalto all'esposizione artistica.
INTUIZIONE-ESPRESSIONE non è un semplice concorso, non una mostra come tante, ma un grande evento. La serata di chiusura, infatti, non sarà incentrata solo sulla premiazione dei quattro vincitori ma sarà un vero e proprio “happening” durante il quale si assisterà a una serie di performance artistiche e musicali di vario genere.
Guarda qui le foto della scorsa edizione!
Come l'anno scorso, l’iniziativa è patrocinata dalla Provincia di Milano che, coadiuvata da Ars Maiora, collaborerà attivamente alla divulgazione dell'evento attraverso il suo ufficio stampa, l'invio di inviti a un proprio database qualificato e la distribuzione di volantini presso lo Spazio Oberdan e presso altri punti d'incontro e info turistici dell'area milanese.
LE NOVITA' DI QUEST'ANNO
Dato il grande successo della scorsa edizione, il Settore Cultura della Provincia ha prolungato la durata della mostra a ben 24 giorni (dall'8 novembre al 1 dicembre 2012), dando così la possibilità a tutti i partecipanti di godere di maggiore visibilità e respiro.
A prestissimo!