contattaci |
BLOOOM AWARD 2015
Dal 1 aprile al 31 luglio iscrizioni aperte per la sesta edizione del prestigioso contest aperto alle giovani promesse che infondono passione e impegno in qualsiasi forma di arte, design, video, fotografia …
Per partecipare bastano due cose: un’opera e un semplice click sul sito www.blooomaward.com.
l premio che attende il vincitore è davvero speciale: non solo un viaggio ad Art Basel Miami, una delle più importanti fiere d’arte internazionali, ma anche la possibilità di lavorare per un anno con uno dei giurati come mentore. Il secondo classificato sarà invece protagonista di una mostra personale in una galleria selezionata e partirà alla volta della “Parigi dell’arte”.
Tutti i primi dieci classificati potranno poi esibire i propri lavori a Colonia dal 24 al 27 Settembre durante l’evento “Blooom – the converging art show”, frequentato da curatori, galleristi e tanti appassionati.
Nella giuria del premio anche quest’anno figurano nomi illustri come Catharina Cramer (CEO del Gruppo Warsteiner), Yasha Young (direttore e curatore del progetto di Street Art “Urban Nation”) e Walter Gehlen (direttore della Art.Fair e Blooom fairs), e due guest star a sorpresa ..
Il vincitore dell’edizione 2015 sarà annunciato il 23 Settembre
Bando promosso da
Affordable Art Fair Italy via S.Biagio 8 - 35121 Padova – Italy
tel 049-657401