contattaci |
Non succede spesso di avere l'opportunità di mostrare la propria abilità creativa, di poter dipingere una tela davanti ai visi affascinati di un pubblico in ascolto e di godere di un applauso finale. Questo è ciò che è accaduto durante la serata di premiazione della Seconda Edizione del concorso internazionale d'arte INTUIZIONE ESPRESSIONE.
Una serata ricca di sorprese e novità è ciò che vorremmo anche per la prossima e uno dei protagonisti potresti essere tu. Vestiti di rosso e...
Ars Maiora, con il patrocinio della Provincia di Milano, indìce la Terza Edizione del concorso internazionale d'arte contemporanea INTUIZIONE-ESPRESSIONE.
Chi di voi era presente alla precedente edizione ( qui le foto ) sa che durante la serata di finissage-premiazione, molte sono state le piccole ma grandi performance artistiche che si sono susseguite e accavallate durante la serata: Alessia Pasini, accompagnata da Mell Morcone, ci ha accarezzato con la sua voce melodiosa mentre Simona Dal Cer improvvisava con libere espressioni corporee al suono della musica, interagendo con gli artisti Luna Miscuglio, Sarthori e Zazzà alle prese con le loro realizzazioni dal vivo. Ad accogliere il pubblico, intervenuto numeroso, il sontuoso buffet completamente offerto da Clarissa del ristorante milanese La Rava e la Fava.
Ora ti offriamo la possibilità di essere uno dei protagonisti della prossima serata del 16 novembre 2013:
se sei pittore e te la senti di lavorare in pubblico realizzando un lavoro finito in mezz'ora circa...
se sei poeta o autore di brevi pezzi brillanti o comici, piccanti o provocatori e hai voglia di proporli e/o interpretarli coinvolgendo gli invitati...
se sei attore e vuoi esporti recitando tra il pubblico dei brani a tua scelta o selezionati da noi...
se sei cantautore e/o fai parte di un gruppo musicale in grado di esibirsi rigorosamente unplugged e con un repertorio misto o suoni in una cover band...
se hai altre idee di performance...
scrivi a mauro@arsmaiora.it entro il 30 giugno, raccontando un po’ di te e della tua specializzazione artistica, spiegando qual'è la tua idea di performance e come potresti contribuire alla buona riuscita di questa terza avventura.
In cambio della tua disponibilità avrai scritto il tuo nome sul catalogo della mostra, verrai citato nei comunicati stampa e nelle newsletter inviate ai nostri quasi cinquemila contatti nel mondo dell'arte; verrai fotografato e vedrai pubblicate le tue foto sul nostro sito e pagina Facebook. Sarà un battage pubblicitario che coinvolge, come negli anni precedenti, anche il settore Cultura della Provincia di Milano che si occuperà della stampa delle locandine, della distribuzione del materiale pubblicitario presso lo Spazio Oberdan e in altri spazi di informazione turistica e di estendere l'invito a tutti i suoi contatti.
L'evento si svolgerà dal 31 ottobre al 16 novembre 2013 presso La Casa delle culture del mondo di Via Giulio Natta, 11 a Milano.